Mini Escavatori: PC33E-6

Potenza motore

17,4 kW

Peso operativo

3.620 kg

Capacità benna

0,03 - 0,10 m³

Impianto elettrico ecologico, zero emissioni

Alimentato con tecnologia a batteria all’avanguardia, il PC33E-6 lascia dietro di sé zero emissioni, cambiando radicalmente le condizioni per chi lavora nelle vicinanze e per l’ambiente circostante. Dalle applicazioni per interni alle frenetiche zone urbane e agli interventi sul paesaggio, il silenziosissimo PC33E-6 rappresenta una soluzione adatta agli spazi densamente popolati, dove le emissioni e l’inquinamento acustico sono fonte di grande preoccupazione. Aggiungere questa macchina alla propria flotta significa anche aprirsi a interessanti e redditizie opportunità commerciali. Al giorno d’oggi, i clienti danno sempre maggiore importanza alla sostenibilità ambientale e il modello PC33E-6 consente di soddisfare anche i più consapevoli dal punto di vista dell’ecologia.

Motore elettrico silenzioso

Il silenziosissimo motore elettrico del PC33E-6 vanta livelli acustici estremamente bassi, che lo rendono la scelta ideale per le zone con problemi di rumorosità e per il lavoro continuato anche al di fuori degli orari standard.

Monitor multifunzione con nuova interfaccia per escavatori elettrici

Un monitor LCD da 3.5" ad alta definizione fornisce una visibilità eccellente. Il pannello LCD ad alta definizione risente in misura limitata dell’angolo di visuale e della luminosità circostante, assicurando un’ottima visibilità. Il monitor è progettato specificamente per supportare l’operatore nell’uso di una macchina elettrica. Visualizza dati come il livello di carica della batteria, l’attuale consumo di potenza e consigli per il risparmio energetico. Fornisce anche moltissimi altri dati relativi all’energia.

Notevole riduzione dei controlli giornalieri e della manutenzione ordinaria

L’eliminazione dei controlli previsti per il motore o il sistema di rifornimento si traduce in una notevole riduzione delle ispezioni giornaliere e della manutenzione ordinaria. Grazie al motore elettrico raffreddato ad aria, il controllo e il rabbocco del liquido refrigerante non sono necessari nella manutenzione giornaliera e periodica. Le operazioni di manutenzione possono essere svolte in assoluta tranquillità, senza preoccupazioni di sorta per perdite di olio o acqua.