PostVendita

In ogni momento, con un’efficace assistenza sul territorio

Il supporto al cliente utilizzatore durante la vita della macchina è naturalmente uno dei concetti chiave del nostro business.

L’organizzazione post-vendita di Cimertex Italia, assicura un pronto ed efficiente servizio riducendo I tempi del fermo macchina ed effettuando le riparazioni con personale altamente qualificato. Cimertex considera i macchinari forniti ai propri clienti come strumenti vitali per il proprio lavoro, il cui beneficio non deriva solamente dalla produzione oraria ma anche dalla disponibilità garantita dal proprio partner.

Cimertex Italia può effettuare dai più semplici ai più complessi interventi tecnici, assicurando che il servizio effettuato risponda ai parametri richiesti dal produttore per i suoi prodotti.

Servizi d’ispezione delle macchine, informazioni tecniche, training operativi e di manutenzione, contratti di servizio a costi fissi, sono aspetti dell’attività rivolta al cliente utilizzatore per accrescere la capitalizzazione dell’investimento ed aumentare la sua competitività.

Con una semplice chiamata, possiamo offrire i seguenti servizi: