Escavatori Cingolati: PC170LC-11

Potenza motore

90 kW / 121 HP @ 2.100 rpm

Peso operativo

18.300 - 21.455 Kg

Capacità benna

max. 0,94 m³

La tecnologia Komatsu che fa risparmiare carburante

La gestione del motore è migliorata. L’abbinamento variabile delle velocità del motore e delle pompe idrauliche garantisce efficienza e precisione sia nei movimenti individuali che in quelli combinati. Il consumo di carburante è diminuito del 2% in paragone al PC170LC-10 versione industria.

Ideale per un’ampia gamma di applicazioni

Potente e preciso, il PC170LC-11 Komatsu è equipaggiato in modo da poter eseguire con efficienza qualsiasi operazione. In cantieri grandi o piccoli, per applicazioni generiche di scavo, scavo fossi, interventi di riqualificazione ambientale, preparazione di siti, l’impianto idraulico originale Komatsu assicura sempre la massima produttività e il massimo controllo.

Comfort operatore perfetto

Oltre all’autoradio di serie, il PC170LC-11 ha un ingresso ausiliario per collegare dispositivi esterni e riprodurre musica tramite gli altoparlanti presenti all'interno dell’abitacolo. Nell’abitacolo sono inoltre incorporate due porte di alimentazione a 12 volt. Per un azionamento preciso e sicuro degli accessori, sono previsti comandi proporzionali.

Telecamera posteriore

Una telecamera installata di serie fornisce sull’ampio monitor una visione eccezionalmente chiara della zona operativa dietro la macchina. La telecamera a basso profilo è regolabile e integrata nel profilo del contrappeso. Su richiesta, può essere aggiunto il sistema KomVision.