Escavatori Cingolati: PC228USLC-11

Potenza motore

123 kW / 165 HP @ 2.000 rpm

Peso operativo

24.350 - 27.925 Kg

Capacità benna

max. 1,49 m³

Ridotto raggio di rotazione posteriore e stabilità eccezionale

Il PC228USLC-11 ha un profilo arrotondato con sporgenze minime sia nella parte anteriore che nella parte posteriore. Il suo raggio di rotazione posteriore estremamente ridotto è perfetto per il lavoro in spazi ristretti, in particolare in zone urbane, o per la costruzione di strade, la movimentazione di tronchi e la demolizione. Grazie alla sua struttura ottimizzata, il PC228USLC-11 è una macchina eccezionalmente stabile. Insieme all'ampia gamma di applicazioni operative consentite, la sua stabilità lo rende la soluzione ideale per qualsiasi lavoro in cui sia richiesto un notevole sbraccio, come la demolizione o lo scavo in pendenza. L’elevato sbraccio per le operazioni di scarico consente all’operatore di lavorare sempre con facilità, efficienza e la massima sicurezza.

Versatilità intrinseca

Potente e preciso, il PC228USLC-11 Komatsu è equipaggiato in modo da poter eseguire con efficienza qualsiasi operazione. In cantieri grandi o piccoli, per applicazioni generiche di scavo, scavo fossi, interventi di riqualificazione ambientale, preparazione di siti, l’impianto idraulico originale Komatsu assicura sempre la massima produttività e il massimo controllo.

Elevata produttività

Il PC228USLC-11, veloce e preciso, dotato di un potente motore Komatsu EU Stage V, dell’impianto idraulico a comando elettronico CLSS (Closed Center Load Sensing System) Komatsu e di un comfort di prima categoria, assicura una grande reattività e una produttività ineguagliabile per la sua classe.

Komtrax: un sistema satellitare sempre più evoluto

Il sistema satellitare KOMTRAX™ qui installato presenta una serie di importanti funzioni aggiuntive, ai fini di una gestione sempre migliore della macchina. Grazie a questo rinnovato dispositivo sono disponibili report molto utili sul consumo di carburante nonché sulle ore e le tipologie di utilizzo della macchina. Inoltre, il sistema offre informazioni anche sulla rigenerazione del filtro KDPF, con l'obiettivo di mantenere la macchina nelle migliori condizioni operative.