Escavatori Cingolati: PC290LCi/NLCi-11
Potenza motore
159 kW / 213 HP @ 2050 rpm
Peso operativo
PC290LCi-11: 29.950 - 30.950 kg
PC290NLCi-11: 28.950 - 29.950 kg
Capacità benna
max. 2,02 m³
Innovativo
L’escavatore PC290LCi-11 con intelligent Machine Control 2.0 (iMC 2.0) offre al cliente un ulteriore aumento della produttività. La ben nota precisione di questa macchina e la funzione di livellamento automatico risultano potenziate grazie a nuove soluzioni che aumentano la facilità d’uso e la qualità delle operazioni di finitura, riducendo inoltre i tempi di ciclo.
Funzione Bucket Angle Hold
(Mantenimento angolazione benna) L’operatore seleziona l’angolazione della benna desiderata e il sistema la mantiene per tutta la durata del passaggio di livellamento. Le operazioni di livellamento finale e di finitura diventano ancora più semplici.
Componenti integrati, installati già in fabbrica
Il sistema iMC è completamente integrato già in fabbrica. Gli esclusivi cilindri idraulici Komatsu con sensore di corsa per il braccio principale, il secondo braccio, la benna e la benna tiltabile assicurano il posizionamento della punta della benna in tempo reale. Assieme al sensore IMU e alle antenne GNSS integrate, il PC290LCi-11 consente di ottenere sempre prestazioni incredibilmente precise.
Spegnimento regolabile in caso di inattività
Al fine di ridurre inutili consumi di carburante ed emissioni di scarico e assicurare minori costi operativi, il dispositivo Komatsu di spegnimento automatico in folle arresta il motore dopo che è rimasto in folle per un intervallo di tempo prestabilito, facilmente programmabile tra 5 e 60 minuti. Un indicatore Eco e suggerimenti di guida Eco visualizzati sul monitor della cabina rendono il lavoro ancora più efficiente.