Midi Escavatori Cingolati: PC88MR-11

Potenza motore

50,7 kW / 68,0 HP @ 1.850 rpm

Peso operativo

8.500 - 9.130 kg

Capacità benna

0,09 - 0,34 m³

Agilità negli spazi ristretti

Il PC88MR-11 , a raggio di rotazione posteriore ridotto, fornisce potenza e velocità di scavo ottimali, anche in spazi ristretti: tra case o fabbricati ravvicinati, in cantieri stradali, nelle opere di demolizione o nelle fognature, ovunque non è possibile utilizzare le macchine tradizionali. Robusto e molto stabile, garantisce sicurezza e tranquillità in qualsiasi condizione operativa. La sporgenza sopra i cingoli è solo di 325 mm. Il ridotto raggio di rotazione anteriore e il cilindro di rotazione a sinistra semplificano notevolmente lo scavo di fossi; inoltre, con le sue dimensioni compatte il PC88MR-11 è perfetto per i cantieri urbani e per lavori stradali.

Massima flessibilità

Grazie alle linee idrauliche ausiliarie, il PC88MR-11 può essere utilizzato con un’ampia gamma di accessori. Per applicazioni di demolizione, frantumazione e di altro tipo, il flusso d’olio ottimale richiesto alla pompa idraulica può essere selezionato direttamente sul monitor a cristalli liquidi. I comandi proporzionali per i circuiti ausiliari disposti sul joystick garantiscono massima precisione di lavoro con qualsiasi attrezzo. E’ disponibile un’ampia gamma di optional, come i pattini roadliner o un contrappeso più pesante, che consentono ai clienti di adattare perfettamente la macchina alle proprie necessità.

Grandi prestazioni e controllabilità

Il PC88MR-11 vanta una notevole forza di rotazione, grande produttività anche sui pendii ed elevata forza di trazione. Grazie alla scalata automatica delle marce, questa macchina è la soluzione ideale su qualsiasi tipo di terreno e per qualsiasi applicazione. Il sistema idraulico CLSS (Closed Load Sensing System) assicura una velocità imbattibile e massimo controllo su tutte le manovre combinate, indipendentemente dal carico.

Midi Escavatori Cingolati