Mini Escavatori: PC17R-5
Potenza motore
11,8 kW / 15,8 HP @ 2600 rpm
Peso operativo
1.755 - 1.835 kg
Capacità benna
0,022 - 0,028 m³
Motore Komatsu EU Stage V
Il motore Komatsu EU Stage V è affidabile ed efficiente. Grazie alle bassissime emissioni, garantisce un ridotto impatto ambientale e prestazioni di livello superiore al fine di contribuire alla riduzione dei costi operativi e assicurare la tranquillità dell’operatore.
Facile da trasportare
Il PC17R-5 è stato concepito appositamente per combinare prestazioni elevate e facilità di trasporto. Grazie al peso contenuto, può essere trasportato insieme a due benne di dimensioni standard su un piccolo rimorchio da 2,5 tonnellate, anche solo con la patente auto. Non è più necessario un camion per spostare la macchina da un cantiere all’altro o dal deposito al cantiere e viceversa.
Uno spazio di lavoro confortevole
Concepita con un'eccezionale cura dei dettagli, la nuova e spaziosa cabina di Komatsu offre un ambiente di lavoro silenzioso e molto confortevole. Particolare attenzione è stata dedicata all'operatore, prevedendo ampio spazio per i piedi, senza pari in questa categoria di macchine, comandi PPC ergonomici e un efficiente sistema di ventilazione. L'ampia porta della cabina e le maniglie in posizione comoda rendono l'accesso facile e sicuro.
Grande facilità di manutenzione
È sufficiente aprire due porte per accedere rapidamente ai punti di ispezione giornaliera e ai radiatori affiancati. Per le operazioni di manutenzione più importanti, il rivestimento del pavimento della cabina può essere rimosso facilmente, garantendo un comodo accesso direttamente da terra. Il bocchettone del carburante si trova in basso, in una posizione sicura e facile da raggiungere. Un grande filtro e un prefiltro carburante con separatore di acqua proteggono il motore. Boccole a lunga durata e un intervallo di 500 ore per la sostituzione dell’olio motore riducono ulteriormente i costi operativi.