Mini Escavatori: PC35MR-5

Potenza motore

18,2 kW / 24,4 HP @ 2.200 rpm

Peso operativo

3.790 kg

Capacità lama

0,04 - 0,12 m³

Capacità benna

0,04 - 0,12 m³

Sistema idraulico Komatsu CLSS

Il nuovo PC35MR-5 è dotato del sistema idraulico CLSS (Closed Load Sensing System) che conferisce forza, velocità e controllo perfetto a tutti i movimenti, anche simultanei. La peculiarità di tale impianto è l’accoppiamento di una pompa a cilindrata variabile ad un distributore a centro chiuso con valvole compensatrici, che consente di eseguire tutti i movimenti con la massima efficacia, indipendentemente dal carico e dal numero di giri del motore.

Operazione Powertilt

La macchina prevede tubazioni dedicate per il funzionamento del Powertilt, nonché una linea con attaco rapido idraulico a effetto singolo. L’installazione del Powertilt migliora la versatilità della macchina fornendo uno strumento flessibile di comprovata affidabilità. I tubi passano sull’avambraccio per una maggiore protezione e un design duraturo.

Comfort operatore perfetto

Di serie sono previsti comandi proporzionali per un azionamento sicuro e preciso degli accessori. L’acceleratore elettronico rende semplice il funzionamento e la regolazione del regime del motore. La funzione automatica di selezione della velocità di marcia assicura un funzionamento regolare ed efficiente. Premendo un selettore di velocità sul comando della lama si sceglie una traslazione a 1 velocità fissa per un cambio facile durante il suo utilizzo. In cabina è anche prevista una porta di alimentazione da 12 volt.

Raggio minimo di rotazione anteriore

Il raggio di rotazione estremamente ridotto, con sporgenza posteriore minima dai cingoli, 80 mm, consente all’operatore di concentrarsi sull’operazione negli spazi più ristretti.