Komatsu Italia
Menu
Header Image

Massima efficienza col sistema satellitare Komatsu

Scheda tecnica

pdf

Accesso al Komtrax

Komtrax
Komtrax

Immagine Plus 1

Un monitoraggio costante

Komtrax è un sistema di controllo satellitare in grado di monitorare costantemente lo stato e le funzioni delle macchine movimento terra al lavoro. Sfruttando le reti satellitari GPS, Orbcomm e GPRS, la macchina dotata di tale sistema è in grado di inviare costantemente un flusso di dati alla stazione Komatsu. Queste informazioni vengono subito rielaborate e immesse sulla rete internet globale. Da qualsiasi terminale con connessione internet, è dunque possibile, con un’apposita password, visionare tutti i dati relativi alla situazione di quella macchina: si può conoscere la sua esatta posizione, il suo storico, l’utilizzo che se ne sta facendo, o ancora, si possono individuare anomalie o malfunzionamenti.

Immagine Plus 2

Prevenzione sulla manutenzione delle macchine ottimizzata

Attivabile su tutte le macchine Komatsu - miniescavatori, minipale, midiescavatori, terne, pale gommate compatte, escavatori cingolati, escavatori gommati, pale gommate, dumper e dozer - Komtrax garantisce non solo l’ottimizzazione delle attività preventive sulla manutenzione dei mezzi ma soprattutto la certezza della massima efficienza operativa e la riduzione dei costi d’esercizio.Una formula speciale: Komtrax Plus

Immagine Plus 3

Una formula speciale: Komtrax Plus

Per le grandi macchine ( ad esempio dall’escavatore PC1250 e oltre, dalla pala gommata WA600 e oltre) esiste oggi Komtrax Plus: in tale variante, il sistema esegue la diagnosi delle funzionalità dei principali componenti della macchina.